domenica 9 novembre 2014

Cantico di Anna (RnS)



SI LA/SI SI6 LA6/SI
MI SI/RE# DO#m7 MI/RE [Rit.] Il mio cuore esulta nel Signor, RE/MI LA MI/SOL# FA#m7 SI6 la mia fronte s'innalza grazie al mio Dio LA/SI MI FA#m7 SI7/FA# SOL#m7 DO#m7 perché godo dei suoi bene____fi_____ci, FA#m7 LA6/SI SI6 MI non c'è Santo come il Si_gnor. MI/RE DO7+ RE4/DO RE/DO MI4 MI 1. Non vi siano discor___si super_bi, LAm7 SIm7 MIm né arroganza sulla vostra bocca; LAm7 SI7 MIm MIm7/RE il Signore è il Dio che sa tut_to, DO7 LAm7 LAm/FA# LAm/SI SI7 LA/SI SI6 le sue opere sono e_______ter____ne. DO7+ RE4/DO RE/DO MI4 MI 2. L'arco dei forti si è spezza__to, LAm7 SIm7 MIm ma i deboli son pieni di vigore. LAm7 SI7 MIm MIm7/RE Sette volte la sterile ha partorito DO7 LAm7 LAm/FA# LAm/SI SI7 LA/SI SI6 e la ricca di figli è sfio_____ri_____ta. MI/RE DO7+ RE4/DO RE/DO MI4 MI 3. Il Signore fa vive___re e mori__re, LAm7 SIm7 MIm il Signore abbassa ed esalta; LAm7 SI7 MIm MIm7/RE solleva il misero dalla polvere DO7 LAm7 LAm/FA# LAm/SI SI7 LA/SI SI6 e gli assegna un trono di glo____________ria. DO7+ RE4/DO RE/DO MI4 MI 4. Al Signore appartiene la ter_ra, LAm7 SIm7 MIm sui passi dei giusti egli veglia. LAm7 SI7 MIm MIm7/RE Ma gli empi svaniscono nelle tenebre, DO7 LAm7 LAm/FA# LAm/SI SI7 LA/SI SI6 il Signore sconfigge i ne______mi_____ci. DO#m7 FA#m7 LA6/SI SI6 MI DO#m7 (Coda) Non c'è Santo come il Si_gnor. FA#m7 LA6/SI SI6 MI Non c'è Santo come il Si_gnor.

Nessun commento:

Posta un commento