venerdì 7 novembre 2014

L'amore del Padre (RnS)


INTRO :        SI   MI  SI  MI                 

SI                                  MI

Questo è il momento è l’ora del Signore

FA#                     SI

oggi ti voglio incontrare

SOL# -       DO# -        FA#                        SI

e ritornare nella Tua casa per restare insieme a Te

SI                     MI

Non sono degno questo lo so

FA#                          SI

di esser chiamato Tuo figlio

SOL# -                         DO# -               FA#                        SI

Il mio peccato è sempre innanzi a me       ma confido nel Tuo Amore

         FA#  SOL# -                MI    DO# -      FA     SI

Oh     Sign-----or   Ecco il mio cuor   voglio donarlo a Te

       MI      RE# 7  SOL# -    SI        MI6           DO# -   FA#

Ti darò  la   mia   povertà                è tutto quel che         ho.

SI                  MI   FA#              RE#  SOL# -  SOL# -

   Con         Amore   mi   abbrac---ce-----rai

DO# -    FA#      SI      

 e   farai festa per me

DO# -7   SI    MI    RE# 7     SOL# - SOL# -

  se          con  forza   io              griderò

DO# -   MI6  FA#4 FA#        SI

Padre      io    v o g l i o    il  Tuo Amor

MI6    DO#   FA#4 FA#        SI


Padre   io       v o g l i o    il  Tuo Amor

Nessun commento:

Posta un commento