giovedì 11 settembre 2014

Lodate il Signore dai cieli (frisina)



 Mi Si La Mi Fa#- Do#- Mi Si
Lodate il Signore dai cie – li nell’alto dei cieli lodatelo
 Mi Si La Mi Fa#- Do#- La Mi
Lodatelo voi suoi angeli Lodatelo voi sue schiere.
 La Si Sol#- Do#- Fa#- Do#- Mi Si
Lodatelo sole e lu - na Lodatelo fulgide stel - le
 La Si Sol#- Do#- Fa#- Mi La Si
Lodatelo cieli dei cie - li Voi acque al di sopra dei cie – li.

Lodate il signore creature Voi mostri marini ed abissi
Il fuoco, la neve, la nebbia Il vento che a Lui obbedisce.
Voi monti e voi tutte colline Voi alberi e tutti voi cedri
Voi fiere e tutte le bestie Voi rettili e uccelli alati.
I re della terra ed i popoli I giudici e i governanti
I giovani e le fanciulle I vecchi insieme ai bambini.
Perché il suo nome è sublime La gloria sua splende sul mondo
È lode per i suoi fedeli Il popolo che egli ama.

Nessun commento:

Posta un commento