domenica 21 settembre 2014

Esci Fuori - Andrea Greco e i "Blu Confine"


Pubblicato il 26/lug/2014
Inno ufficiale Missione Giovani di Pisa 2014 dal titolo "Esci Fuori"
http://www.pigipisa.it

Re. Sol. La
Vorrei dare le risposte a quel che sono
Vorrei avere la mia vita nella mano
per capire tutto quel che è andato storto
Si- La. Sol
e raddrizzare ciò che non sopporto
 Re. Sol. La ora dopo ora mi sento più stretto
chiuso nei miei sogni dentro ad un cassetto
il mondo in bianco e nero ed io dentro a colori
Si- La. Sol
il cuore scoppia in petto e mi grida
RIT.
Si- Sol. Re. La
Ma tu ESCI FUORI ...dalla tua stanza, dalle
illusioni,
tu ESCI FUORI ...dall'incoerenza, dagli squallori,
tu ESCI FUORI ...dalle paure, le convinzioni,
tu ESCI FUORI dalle strutture, da dentro te!
Re Do. Sol/si. La- SolRe. Sol. La
Era proprio come se stessi dormendo
Avvolto nei miei schemi io stavo vivendo
Ma ora la tua voce sento chiara in me
Si- La. Sol
"Amico cosa aspetti? Con coraggio dai..

RIT.
Mi. Si. La
esco fuori da me! con tutti i miei dubbi e gli
sbagli...
E va bene anche se, se non riesco ad amarmi…
Esco fuori da me! dai nascondigli e dagli inganni..
e ho capito che la vita non serve se non esce fuori"
Do#- La. Mi. Si
Ma IO ESCO FUORI ...dalla mia stanza, dalle
illusioni,
Do#- La. Mi Si. La
IO ESCO FUORI ...dall'incoerenza, dagli
squallori,
Re- Sib. Fa. Do
Ma IO ESCO FUORI ...dalla mia stanza, dalle
illusioni,
IO ESCO FUORI ...dall'incoerenza, dagli
squallori,
IO ESCO FUORI ...dalle paure, le convinzioni,
IO ESCO FUORI dalle tristezze, da dentro me!

Nessun commento:

Posta un commento