venerdì 5 settembre 2014

Dove due o tre

Da "La roccia del mio cuore" di Don Gaetano Castiglia

DO          SOL    LAm             FA  SOL7
Dove due o tre sono riuniti nel mio nome
             DO   FA        REm MI
io sarò con loro, pregherò con loro, 
           LAm                         FA     SOL
amerò con loro perché il mondo venga a Te, o Padre, 
   DO             LAm          FA   SOL DO
conoscere il tuo amore è avere vita con Te.


DO             SOL        LAm         FA   SOL7
Voi che siete luce della terra, miei amici,
             DO    FA          REm MI
risplendete sempre della vera luce,
                 LAm                        FA
perché il mondo creda nell'amore che c'è in voi.
   SOL       DO         LAm            FA     SOL   DO  LA
O Padre, consacrali per sempre e diano gloria a Te.     


RE          LA          SIm           SOL  LA7
Ogni beatitudine vi attende nel mio giorno,
           RE     SOL       MIm  FA#
se sarete uniti, se sarete pace, 
           SIm                   SOL
se sarete puri perché voi vedrete Dio, 
        LA       RE            SIm         SOL  LA  RE
che é Padre, in Lui la vostra vita gioia piena sarà.  


RE            LA           SIm        SOL  LA7
Voi che ora siete miei discepoli nel mondo 
           RE   SOL          MIm FA#
siete testimoni di un amore immenso,
           SIm                           SOL
date prova di quella speranza che c'è in voi, 
    LA          RE         SIm         SOL  LA  RE  SI
coraggio, vi guiderò per sempre, io rimango con voi.


MI          SI           DO#m        LA  SI7
Spirito che animi la Chiesa e la rinnovi,
          MI     LA           FA#m   SOL#
donale fortezza, fa' che sia fedele, 
            DO#m                          LA
come Cristo che muore e risorge perché il regno
      SI      MI             DO#m              LA    SI MI
del Padre si compia in mezzo a noi che abbiamo vita in Lui, 
                    DO#m            LA    SI MI
si compia i mezzo a noi che abbiamo vita in Lui.

Nessun commento:

Posta un commento