domenica 6 aprile 2014

La mia anima canta


Intro: SOL  DO  RE  SOL
  DO          RE          SOL            MI-            LA-
La mia anima canta la grandezza del Signore,
              SI        DO           RE        SOL
il mio spirito esulta nel mio salvatore.
  DO        RE        SOL        MI-               LA-7
Nella mia povertà l’Infinito mi ha guardata,
          SI                   DO        RE           SOL
in eterno ogni creatura mi chiamerà beata.


         LA-             SI-                    DO             SI-
La mia gioia è nel Signore che ha compiuto grandi cose in me,
        LA-                SI-              DO              SI-
la mia lode al Dio fedele che ha soccorso il suo popolo
      SOL                     DO        DO-   RE-    SOL
e non ha dimenticato le sue promesse d’amore.

      LA-              SI-            DO            SI-
Ha disperso i superbi nei pensieri inconfessabili,
       LA-         SI-          DO            SI-
ha deposto i potenti, ha risollevato gli umili,
      SOL                       DO           DO- RE-7   SOL

ha saziato gli affamati e aperto ai ricchi le mani.

Nessun commento:

Posta un commento