giovedì 3 aprile 2014

E la strada si apre


FA#-        MI             LA         MI             FA#- MI LA MI
Raggio che buca le nubi ed è già cielo aperto
FA#-        MI             LA         MI             SOL
acqua che scende decisa scavando da sé
        FA#                 SI-
l’argine per la vita.
        LA                 MI
La traiettoria di un volo che
    FA#-    MI        RE
sull’orizzonte di sera
SI-        DO#-         RE             MI             FA#- MI LA MI
tutto di questa natura ha una strada per sé.
Attimo che segue attimo un salto nel tempo
passi di un mondo che tende oramai all’unità
che non è più domani
usiamo allora queste mani
scaviamo a fondo nel cuore
SI-        DO#-         RE                     MI4      MI
solo scegliendo l’amore il mondo vedrà...
RIT.
                    LA         MI                 RE
Che la strada si apre passo dopo passo
LA    MI                     SI-             DO#-         FA#-
ora su questa strada noi. E si spalanca un cielo
    MI                 RE                 FA#-         SI- MI4 MI
un mondo che rinasce si può vivere per l’unità.
Nave che segue una rotta in mezzo alle onde
uomo che s’apre la strada in una giungla di idee
seguendo sempre il sole,
quando si sente assetato
deve raggiungere l’acqua
FA#-        MI         LA        MI             FA#-     MI LA FA#
sabbia che nella risacca ritorna al mare.
SI-
Usiamo allora queste mani
scaviamo a fondo nel cuore
solo scegliendo l’amore il mondo vedrà.
RIT.




Intro: mi- re sol re mi- re sol re mi- 

mi- re sol re mi- re sol re mi- 
Raggio che buca le nubi ed è già cielo aperto, 
mi- re sol re fa mi 
acqua che scende decisa scavando da sé l’argine per la vita, 
la- sol re mi- re do7+ 
la traiettoria di un volo sull’orizzonte di sera, 
la- si- do re mi- re sol re mi- 
tutto di questa natura ha un strada per sé. 
mi- re sol re mi- re sol re mi- 
Attimo che segue attimo, un salto nel tempo, 
mi- re sol re fa mi 
passo di un mondo che tende ormai all’unità che non è più domani, 
la- sol re mi- re do7+ la- si- do re 
usiamo allora queste mani, scaviamo a fondo nel cuore, solo scegliendo l’amore il mondo vedrà… 

 sol re do sol re do si7 
Rit.: Che la strada si apre, passo dopo passo, ora, su questa strada noi, 
 mi- re do7+ mi- la- re 
 e si spalanca un cielo, un mondo che rinasce e si può vivere nell’unità. 
 sol re do sol re do si7 
 E la strada si apre, passo dopo passo, ora, su questa strada noi, 
 mi- re do7+ mi- la- re mi- re sol re mi- 
 e si spalanca un cielo, un mondo che rinasce e si può vivere nell’unità. 

mi- re sol re mi- re sol re mi- 
Nave che insegue una rotta in mezzo alle onde, 
mi- re sol re fa mi 
uomo che s’apre la strada in una giungla di idee, seguendo sempre il sole, 
la- sol re mi- re do7+ 
quando si sente assetato, deve raggiungere l’acqua, 
la- si- do re mi- re sol re la- 
sabbia che nella risacca ritorna al mare. 
 sol re mi- re do7+ la- si- do re 
Usiamo allora queste mani, scaviamo a fondo nel cuore, solo scegliendo l’amore il mondo vedrà… 

 sol re do sol re do si7 
Rit.: Che la strada si apre, passo dopo passo, ora, su questa strada noi, 
 mi- re do7+ mi- la- re 
 e si spalanca un cielo, un mondo che rinasce e si può vivere nell’unità. 
 sol re do sol re do si7 
 E la strada si apre, passo dopo passo, ora, su questa strada noi, 
 mi- re do7+ mi- la- re 
 e si spalanca un cielo, un mondo che rinasce e si può vivere nell’unità. 

Finale: mi- re sol re mi- re sol re mi- 

Nessun commento:

Posta un commento