sabato 28 marzo 2020

LA MIA PREGHIERA ELEVO A TE (CD "GRAZIE" RnS 2012)



https://www.nuoviconvertiti.org/_accordi-pdf/L/La_mia_preghiera_elevo_a_Te_(www.nuoviconvertiti.org).pdf

Sol Mi- Do Re Si-
Mi- Do Sol Do Sol Do

Do Re Si-
La mia preghiera elevo a te
Mi- La-
che sei l'immenso amore sei
Re Mi
il Dio dell'impossibile
Do Re Si-
se questa bocca griderà
Mi- La-
se questo cuore invocherà
Si- Do Re
io so che ascolterai
Sol Mi- Do
Dio la mia voce sale al cielo
Re Si- Mi-
Dio ti prego agisci tu mio Dio
Do Sol
l'uomo che confida in te
Do La-
non è deluso
Re
se tutto sembra perso
innalzo gli occhi al cielo
Sol Mi- Do
Dio so che nulla posso io
Re Si-
Dio ogni cosa affido a te
Mi- Do Sol
mio Dio spero nella tua bontà
Do Sol Do Re
tu fai brudigi, tu fai miracoli
Sol
agisci tu
Do Re Si-
la mia speranza solo in te
Mi- La-
perché fedele Dio tu sei
Re Mi
so che non mi abbandonerai

Nessun commento:

Posta un commento