venerdì 30 marzo 2018

Lead Me To The Cross (Hillsong)



Savior I comeSalvatore vengoQuiet my soul rememberAcquietare la mia anima ricordaRedemption's hillla collina di RedemptionWhere Your blood was spilledDove Il tuo sangue è stato versatoFor my ransomPer il mio riscattoEverything I once held dearTutto ciò che una volta mi era caroI count it all as lossConsidero tutti come perdita

Chorus:Chorus:Lead me to the crossMe alla croce di piomboWhere Your love poured outIn cui l'amore effusoBring me to my kneesMe in ginocchio portareLord I lay me downSignore mi stendoRid me of myselfMi liberarsi di me stessoI belong to YouIo appartengo a teOh Lead me, lead me to the crossOh Guidami, me per portare la croce
You were as IEri come hoTempted and triedTentato e provatoHumanUmanaThe word became fleshIl Verbo si fece carneBore my sin and deathPortava il mio peccato e la morteNow you're risenOra siete risortiEverything I once held dearTutto ciò che una volta mi era caroI count it all as lossConsidero tutti come perdita
ChorusCoro
Bridge:Ponte:To your heartPer il tuo cuoreTo your heartPer il tuo cuoreLead me to your heartMi portano al tuo cuoreLead me to your heartMi portano al tuo cuore

Nessun commento:

Posta un commento