mercoledì 28 marzo 2018

E' QUESTA L'ORA (Cionfoli)



E' questa l'ora o Padre, di tornare a te,

agli amici che mi hai dato

ho detto che questa è la vita eterna:

che conoscano te e la tua parola viva

che è in me.

Erano tuoi o Padre, e tu li hai dati a me, 

ora essi sanno che ritorno a te.

Fà che siano una cosa sola:

come io sono in te

perchè ora sanno che ritorno a te.

La tua parola o Padre, è sempre verità,

e conservali tu nell'unità

perchè il mondo creda che tu

mi hai mandato ai figli tuoi

e li hai amati come ami me.

Io non vi lascerò più soli

in questo mondo

vi darò il mio Spirito d'amore.

E il vostro cuore sia pieno

della vera gioia,

quella stessa che

il Padre ha dato a me.

Come tu mi hai mandato

in questo mondo,

così nel tuo nome

li ho mandati:

fà che siano testimoni

del tuo amore

e che siano sempre

segno di unità

Nessun commento:

Posta un commento