lunedì 6 novembre 2017

Dalla tristezza alla danza



Scritta da: T. Walker
Sol Dodim   Mi-  Re     La-7
Egli ha cambiato il mio pianto
     Sol     Do       Re
e la mia tristezza in danza.
Sol Dodim Mi- Re La-7       Re       Sol
Proclamerò e canterò la sua gioia in me.(2 v.)

     Sol   Do    Sol  Do Sol   Do   Sol
Dove c'era il dolore, operò la guarigione
     Sol   Do    Sol  Do Sol   Do   Sol
Dove c'era sofferenza, ci donò consolazione
             Fa2             Do2       Sol2
Sento il suo dolce amore per me che mi illumina
         Fa2      Do2       Mib6/9       Do2    Re7
E la sua luce brillerà nell'oscurità del nostro cuore.

Egli ha cambiato il mio pianto….
Tu hai cambiato il mio pianto
e la mia tristezza in danza.
Proclamerò e canterò la tua gioia in me.

Dove c'era il dolore….

Tu hai cambiato il mio pianto…. (2 v.)

Sol4    Sol7         /b5      Sol7
E su di noi, la tua collera Signor,
     La4/7    La7
un istante durerà,
      La7/b5      Do2    Re7
ma la Tua bontà sarà per sempre.

Tu hai cambiato il mio pianto…. (2 v.)

Nessun commento:

Posta un commento