mercoledì 30 agosto 2017

TI RINGRAZIO O MIO SIGNORE



             Re             La7        Re
Ti ringrazio o mio Signore
   7          Sol                             La    7
per le cose che sono nel mondo
             Re             7                   Sol  Sol-
per la vita che Tu ci hai donato
               Re                La7        Re+   
per le pene che la vita ci dà.

     Re7    Sol        La    7        Re
   Alleluia, o mio Signore
           La7                            Re  La7  Re7
   alleluia o Dio del cielo
          Sol            La     7      Re
   Alleluia o mio Signore
            La      7                       Re
   alleluia o Dio del ciel


Quando il cielo si tinge d’azzurro io Ti  penso e Tu sei con me

non lasciarmi vagare nel buio nelle tenebre che la vita ci dà.

Nessun commento:

Posta un commento