giovedì 10 agosto 2017

MAGNIFICAT (Gen verde)



       Do    Fa      Do           Fa                   Do      Fa Do 
   L’anima mia magnifica il Signore,
     Re-             Sol                                  Do    Fa Do
   l’anima mia magnifica il Signore,
              La-                            Mi-
   perché ha fatto gran cose
          La-       Fa                       Sol 7
   e santo, santo è il Suo nome. (2 v)

          Re                                   Do
Perché ha rivolto lo sguardo
                 Re                      Do
all’umiltà della Sua serva
          Re                       Do
ed ecco che fin d’ora
                  Re                 Do                     Re7  Sol7
tutte le genti mi chiameranno beata.

Depose i potenti dal trono
e innalzò gli umili
saziò gli affamati
e rimandò i ricchi a mani vuote.
           Do               Fa           Sol                   Do
fin : L’anima mia magnifica il Signore

Nessun commento:

Posta un commento