mercoledì 28 settembre 2016

VENITE ACCLAMIAMO



LA                             RE
Venite acclamiamo con cantici di gioia,
LA                                MI
venite applaudiamo con le mani insieme.
LA                               RE
Venite acclamiamo, cantando nella gioia
LA                          MI                                    LA          MI
avviciniamoci a Lui, rendiamo grazie a Lui.

LA                                         RE
Perché il Signore è grande sopra tutti gli dei.
LA                                RE
Nelle Sue mani sono le profondità del mondo,
LA                                 RE
le vette sopra i monti e gli abissi del mare.
LA                                          RE                  MI
Con le Sue mani ha modellato il volto della Terra.

LA                             RE
Venite acclamiamo con cantici di gioia,
LA                                MI
venite applaudiamo con le mani insieme.
LA                               RE
Venite acclamiamo, cantando nella gioia
LA                          MI                                    LA          MI
avviciniamoci a Lui, rendiamo grazie a Lui.

LA                                       RE
Perché il Signore è grande sopra tutti gli dei.
LA                                 RE
Dal nulla ci ha creati, generati nella luce.
LA                                    RE
Noi siamo la Sua gente, adoriamo il Signore.
LA                                            RE                 MI
Noi il gregge, Lui il pastore, che alla vita ci conduce.

LA                             RE
Venite acclamiamo con cantici di gioia,
LA                                MI
venite applaudiamo con le mani insieme.
LA                               RE
Venite acclamiamo, cantando nella gioia
LA                          MI                                    LA        
avviciniamoci a Lui, rendiamo grazie a Lui.
Fonti:
http://sangiorgiomartireacilia.org/Repo/Canti/2016/5/14113432_CANTI%20MESSA%20DELLE%2011.pdf
http://www.canteremolasperanza.net/venite-acclamiamo/

Nessun commento:

Posta un commento