venerdì 30 settembre 2016

Prima ancora di formarti (G.A.M.)



RE                                  SI-    MI-                 LA
“Prima ancora di formarti, io già ti conoscevo.
RE                                  SI-        MI-                    LA
Prima ancor che tu nascessi, io già ti avevo scelto.
RE                             SI-          MI-                           LA
Non temere se sei giovane: son con te e ti proteggerò,
RE                            SI-                  MI-                                 LA
va dovunque io ti manderò e annuncia quello che io ti dirò”.
RE                         SI-                           MI-                LA
“M’hai chiamato, eccomi, Signore vengo a Te, ti seguirò.
RE                    SI-                        MI-               LA                  
Per Te tutto io lascerò ed ogni cosa in Te ritroverò nel tuo amor”.

Stacco musicale:     RE    SI-   MI-   LA   RE    SI-   MI-   LA

RE                          SI-                           MI-                LA
“M’hai chiamato, eccomi, Signore vengo a Te, ti seguirò.
RE                     SI-                        MI-               LA          
Per Te tutto io lascerò ed ogni cosa in Te ritroverò nel tuo amor”.

Autore: Gioventù Ardente Mariana

Nessun commento:

Posta un commento