lunedì 9 novembre 2015

Stillate cieli dall'alto



Si- La
Stillate cieli dall’alto,
 
 
Mi- Si- Mi- Fa#
dalle nubi discenda il Giu - sto,
 
 
Si- La
la terra apra il suo grembo
 
 
Mi- Si- Mi- Fa#4 Fa# Si-
e germogli per noi il Salvato - re.
 
 
Si- La Si- La Fa#-
 
Non a - di – rar - ti, Signore,
 
Si- Mi- Fa#-7 Fa#
 
non ricordare il pecca - to.
 
Si- Mi- Si- Fa#-
 
Geru – sa - lemme è deserta,
 
Si- Mi- Si- Fa#- Si-
 
il tuo santuario desola - to.

Abbiamo peccato, Signore,

dispersi come foglie al vento;

il tuo volto ci hai nascosto

e ci hai consegnato ai nemici.

Invia l’Agnello promesso,

dominatore della terra,

e salga il monte di Sion,

riscatti il giogo della colpa.

Consolati, popolo mio,

perché nel pianto ti consumi?

Verrà presto la tua salvezza,

perché sono il tuo redentore.
 

Nessun commento:

Posta un commento