sabato 21 novembre 2015

Io vedo la tua luce (Sequeri)




Int.   Re   La Re Sol Re   La   Re Re
 Re                   La                 Re                      La
Tu sei prima di ogni cosa, prima di ogni tempo,
              Re                           La             Re La
di ogni mio pensiero, prima della vita.
Re               La                       Re                  La
Una voce udimmo che gridava nel deserto:
         Re               La        Re La
” Preparate la venuta del Signore.”

Tu sei la parola eterna della quale vivo che
mi pronunciò soltanto per amore.
E ti abbiamo udito predicare sulle strade
della nostra incomprensione senza fine.
 Rit. ( rall. Re   La   Re   La)
 Re Fa#7         Si- Sol La   Fa#-
Io ora so chi sei   io sento la tua voce,
Sol   Si-  Fa#-     Re Sol       La             La7
io vedo la tua luce,     io so che tu sei qui.
Re Fa#7         Si-    Sol La   Fa#-
E sulla Tua parola, io credo nell’amore,
Sol   Si-   Fa#-    Re Sol   La       Re
io vivo nella     pace, io so che tornerai.

Tu se l’ apparire dell’ immensa tenerezza di
un amore che nessuno ha visto mai.
Ci fu dato il lieto annuncio della tua venuta
noi abbiamo visto un uomo come noi.

Tu sei verità che non tramonta
sei la vita che non muore,
sei la via di un mondo nuovo.
E ti abbiamo visto stabilire
la tua tenda tra la nostra indifferenza di ogni giorno. Rit.
Fin . Sol Re

Nessun commento:

Posta un commento