giovedì 26 febbraio 2015

CHI MI SEGUIRA'



A. Parisi – A. Galliano

La- Sol La
Chi mi seguirà
 Do La
nel cammino della Pasqua?
La- Sol La
Chi mi seguirà
 Sol Do
sulla strada del Regno
 Re- Mi4 Mi
del Padre mi - o?
Fa Mi Do
Chi verrà con me
 Sol Do
sarà tra i miei amici:
 Mi- La- Mi
con lui io farò la mia Pasqua.
 La Do#-
Noi ti seguiremo, Signore,
Fa#- Si
sulla tua parola.
La Do# Fa#-
Guida i nostri passi, Signore,
Re Mi La
con la tua paro - la:
Si- Re La
noi verremo con te.


Chi mi seguirà nel cammino della croce? Chi mi seguirà sulla via della gloria del Padre mio? Chi verrà con me sarà tra i miei discepoli: con lui io farò la mia Pasqua. Chi mi seguirà nel cammino della vita? Chi mi seguirà sul sentiero della casa del Padre mio? Chi verrà con me sarà tra i miei fratelli: con lui io farò la mia Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento