domenica 12 ottobre 2014

Nelle tue mani (RnS)


     mi-                      si-
Nelle Tue mani affido la vita
      Do                             sol
Dio, mia salvezza sei Tu.
       La-                                   mi-
Volgi il tuo sguardo al mio cuore,
        do                     re
con Te al sicuro sarò.

Do            sol                          do
Padre del cielo, per il tuo Nome vivrò,
         do       sol                   do     si        mi- re
un sacrificio con la mia lode io ti offrirò,
do                         la-                 re
per tutto ciò che sempre mi dai.
Do            sol                         do
Padre del cielo, per il tuo Nome vivrò,
  do                sol                    do       si          mi-  do
scruta il mio cuore e la mia lode io ti offrirò,
sol                            do                 si     mi-
per tutto ciò che sempre mi donerai,
re     do     si-           la-     sol
o Dio di ogni bontà.


Nelle Tue mani è la mia vita,
Dio, mia speranza sei Tu.
Donami pace, o Signore,

con Te al sicuro vivrò.

Nessun commento:

Posta un commento