giovedì 30 ottobre 2014

Cerco solo te (RnS)



ACCORDI

Sol La (Fa#-) Sim Sol La Sol (Fa#-)
Cerco solo te, Signor mio liberatore sei fonte del'amore, tu riempi la mia vita.
Mi- La (Fa#-) Sim Sol La Sim
Cerco solo te, Signor mio liberatore sei fonte del'amore, tu riempi la mia vita. Volgil tuo
Sol La Fa#- Re7 Sol La Re Mi-
sguardo su di me, Dio d'immensa bontà e rendi forte la mia fede, più non Vacillerò.
(Fa#-) Sol La Fa#+ Sim Sol Sol- La
Crea un cuore puro in me, rinova il mio spirito, la mia boca proclami la tua lode. (2 volte)

Sol La Fa#- Sim Sol La Sol La Si
Cerco solo te, Signor mio liberatore sei fonte del' amore tu riempi la mia vita
Sol La Fa#- Re7 Sol La Si Do#- Cerco solo te, Signor Cerco solo te, Signor
La Si (Sol#-) Mi7 La Si
Volgi l tuo sguardo su di me, Dio d'immensa bontà e rendi forte la mia fede, più non
Mi (Fa#- Sol#-) La Si Sol#+ Do#- La La- Vacilerò. Crea un cuore puro in me, rinova ilmio spirito, la mia boca proclami la
Si La Si Sol#- Do#- La Si
Tua lode. Cerco solo te, Signor, mio liberatore sei.. .fonte del 'amore tu .. riempi la
La Sol#- Do#- Mia Vita.

Nessun commento:

Posta un commento