martedì 3 giugno 2014

PIETRO VAI


Re- Sol- Re-
Signore, ho pescato tutto il giorno
 Sib Do Fa La
Le reti son rimaste sempre vuote
 Sol- La Re- Fa
S’è fatto tardi a casa ritorno
 Sib Do Re-
Signore son deluso e me ne vado
 Re- Sol- Re- La7
La vita con me è sempre stata dura
 Sib Do Fa La
E niente mai mi dà soddisfazione

 Sol- La Re- Fa
La strada in cui mi guidi e insicura
 Sib Do La
Son stanco ed ora non aspetto più…
 Re La Si- Fa#-
Pietro vai, fidati di me!
 Sol Re La4 La
Getta ancora in acqua le tue re – ti
 Si- Fa#- Sol Re
Prendi ancora il largo sulla mia Parola
 Sol Re Mi- Si- La Sol Re
Con la mia potenza io ti farò Pescatore di uomini.
Maestro, dimmi cosa devo fare
Insegnami Signore dove andare
Gesù dammi la forza di partire
La forza di lasciare le mie cose:
Questa famiglia che mi son creato
Le barche che a fatica ho conquistato,
La casa, la mia terra, la mia gente.
Signore, dammi Tu una fede forte…
Pietro vai, fidati di me!
La mia Chiesa su di Te Io fonderò
Manderò lo Spirito Ti darà il coraggio
Donerà la forza dell’amore per il regno di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento