mercoledì 4 giugno 2014

Padre mio - Gen Rosso


Do                     Sol/Sol7 La-       Fa Fa-                   Sol Sol7
Padre mio mi abbandono   a Te di me fai quello che ti piace
Mi                               Fa La- Re                       Sol Sol7
grazie di ciò che fai per me, credo solamente in Te.
Purché si compia il tuo volere       in me e in tutti i miei fratelli
niente desidero di più: fare quello che vuoi Tu.
Rit.:
Do                         Re     Sol                         Do
Dammi che ti riconosca, dammi che ti possa amare sempre più,
Do                         Re       Sol                       Do
dammi che ti resti accanto dammi d’ essere l’Amor
Fra le tue mani depongo la mia anima, con tutto l’amore del mio cuor,
mio Dio la dono a Te, perché ti amo immensamente.
Ho bisogno di donarmi a Te senza misura affidarmi alle Tue mani,
perché sei il Padre mio, perché sei il Padre mio. Rit.

Nessun commento:

Posta un commento