venerdì 6 gennaio 2017

CERCO IL VOLTO TUO SIGNORE (RnS 2016)







TESTO:
cerco il volto tuo Signore, cerco lo sguardo tuo d'amore, tutto il mio essere anela a te, pienezza eterna, fonte di felicità.
Gesù io ti adoro, Gesù io contemplo la tua maestà, tu lo splendore che m'incanta, tra i figli dell'uomo Signore il più bello sei tu.
vivo di ogni tua parola, sento la tua benedizione, sempre la mia anima invoca la tua presenza viva, io ti amo mio Signor. Gesù io ti adoro, Gesù io contemplo la tua maestà, tu lo splendore che m'incanta, tra i figli dell'uomo Signore il più bello sei tu. Gesù io ti adoro, Gesù io ti lodo, Gesù io ti esalto, Gesù io ti esalto, Gesù io ti amo, Gesù io ti amo. Gesù io ti adoro, Gesù io contemplo la tua maestà, tu lo splendore che m'incanta, tra i figli dell'uomo Signore il più bello, tra i figli dell'uomo Signore il più bello, tra i figli dell'uomo Signore il più bello sei, tu.

1 commento: