domenica 11 dicembre 2016

E se non fosse un sogno



Re                      la
E se non fosse un sogno
      Si-                 fa#-
se tutto fosse vero?
     Sol                       re
Se fosse vero Amore
            mi-                   la
che il mondo fa girar?
                    Re              la
E se non fosse un sogno
      Si-                     fa#-
se tutto fosse vero?
     Sol                        re
Potresti far qualcosa
      mi-                       la
per rinnovar con noi
                          re  mi- fa#- mi-
l’intera umanità


re             fa#-  sol         re
Se coraggio avrai, alto volerai
Sol                 re                   mi-           la
Verso un orizzonte che non è più utopia
Re                       fa#-  sol                re
E quel mondo in cui non speravi più
mi-                                  la
Lo vedremo insieme io e te


Se coraggio avrai, seme ti farai
Che caduto in terra vi marcisce in umiltà.
Piccolo così sembra nulla, ma
Un grandioso albero sarà


Se coraggio avrai, certo crederai
Che la vera vita dalla morte nascerà
La fragilità forza diverrà

Quando le sue orme seguirai

Nessun commento:

Posta un commento