lunedì 22 agosto 2016

PADRE NOSTRO dei bambini (grest 2016)



Re Mi-
Padre Nostro che sei nei cieli
Si- La
ma sei sempre vicino a me.
Re
Anche se non so come
Mi-
io ti chiamo per nome,
Si- Sol La Re
vieni a farti conoscere.
Re Mi-
Costruiamo una casa insieme
Si- La
la facciamo come la vuoi.
Re
La faremo davvero
Mi-
sulla terra e nel cielo
Si- Sol La Re
perché so che mi aiuterai.



Rit.
Sol Re
Come una mamma mi stai sempre accanto
Fa#7 Si-
come una mamma asciughi il mio pianto
Do Sol
col tuo sorriso splendente
La4 La
se ti arrabbi lo so, durerà solo un po'
Mi- La7 Re
perché Tu mi vuoi bene per sempre.

E Tu che sei buono come il pane
danne un poco anche a chi non ne ha mai.
Se qualcuno mi ha offeso, dammi un nuovo sorriso
per fare pace come Tu vuoi.

Rit.

Padre Nostro che sei nei cieli
per favore rimani qui.
Nella notte più scura, io non ho mai paura
se ci sei Tu a proteggermi.

Nessun commento:

Posta un commento