venerdì 3 giugno 2016

Un nuovo CD del Gen Rosso: "Voce del mio canto": preghiera in musica


Elenco brani:
1. Verso di te
2. Kyrie Eleison (Tu sempre accoglierai)
3. Gloria
4. Loda il Signore anima mia
5. Alleluia
6. Quelli che amano te
7. Santo (Ritmo di Candombe)
8. Agnello di Dio
9. Il cielo è con noi
10. Voce del mio canto
11. Come un fiume
12. Ave Maria
13. Niña de Nazareth (Bonus Track).



I Gen Rosso ritornano con un nuovo album dal titolo “Voce del mio canto”.…in questo tempo di Misericordia! Messa cantata nel tempo della Misericordia, dal Canto d’ingresso al Canto finale con un bonus track in spagnolo dedicato a Maria, è la nuova e attesa raccolta di canti. Il lavoro nasce da una ricerca interiore spirituale e musicale. La scrittura dei brani, la strumentazione essenziale, le melodie semplici e le armonizzazioni esaltano un’originale vocalità composta in coro e riflette la ricchezza e la varietà delle culture musicali del gruppo.
“Voce del mio canto” è soprattutto un’esperienza: è preghiera, è gioia di sentirsi amati da Dio, sempre. I canti eseguiti sono adatti per ogni età grazie ad uno stile popolare e di facile ascolto. Possono essere eseguiti anche per voci miste.  All’interno del CD sono disponibili gli spartiti musicali e i testi in pdf.

1 commento:

  1. Potresti fornirmi gli spartiti? Ne avrei urgentissimo bisogno!!!
    Grazie in ogni caso!
    La mia email: mario.vesca89@gmail.com

    RispondiElimina