lunedì 2 maggio 2016

Vero cibo è il tuo corpo (RnS)


Lam Fa/La Mi/Sol# La/Sol
Fa6 Sol/Fa Mim7 La9 
Rem Sol7 Fam6/Do Do 
Do                 Lam 
Vero cibo è il tuo corpo
Fa  Fa/Sol          Do 
e bevanda il sangue tuo.
Sol/Si             Lam Mim/Sol
Se mangiamo questo pane
Fa        Do/Mi    Sol Sol/Fa 
sempre in noi dimorerai.
Do/Mi     Sol/Si    Lam  Mim/Sol
Tu sei il pane degli Angeli,
Fa    Fa/Sol    Do 
cibo d'immortalità.
Sol/Si     Mi/Sol#  Lam Mim/Sol
Tu sei il pane dell'amore,
Fa    Rem      Sol4 Sol 
sacramento di pietà.
Fa/La    Sol/Si            Do4 Do
Pane sei disceso a noi dal cielo
Lam            Sol/Si    Fa/Do Do 
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Lam       Rem/La Mi7/Sol#      La/Sol
Pane della vita vieni ancora in noi
   Fa         Sol/Fa     Mim7 La7 
e saremo uniti per l'eternità.
Rem   Mi/Sol#      Lam Do/Sol Fa 
Dacci sempre questo pane,
      Sol7         Fam6/Do Do 
Dacci sempre questo pane.
Do                   Lam 
Pane che dai vita al mondo,
Fa   Fa/Sol       Do 
dona forza e santità.
Sol/Si           Lam Mim/Sol
Ci sostieni nel cammino,
Fa     Do/Mi    Sol Sol/Fa 
ti adoriamo in verità.
Do/Mi     Sol/Si   Lam  Mim/Sol
O Signore, non siam degni
Fa    Fa/Sol       Do 
di venire alla tua mensa.
Sol/Si  Mi/Sol#  Lam Mim/Sol
Di' soltanto una parola,
Fa    Rem      Sol4 Sol 
la salvezza ci darai.
Fa/La    Sol/Si            Do4 Do
Pane sei disceso a noi dal cielo
Lam            Sol/Si    Fa/Do Do 
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Lam       Rem/La Mi7/Sol#      La/Sol
Pane della vita vieni ancora in noi
   Fa         Sol/Fa     Mim7 La7 
e saremo uniti per l'eternità.
Rem   Mi/Sol#      Lam Do/Sol Fa 
Dacci sempre questo pane,
      Sol7         Fam6/Do Do 
Dacci sempre questo pane.
Lam Fa/La Mi/Sol# La/Sol
Fa6 Sol/Fa Mim7 La 
Rem Sol7 Fam6/Do Do 
Rem   Mi/Sol#       La4 La 
Dacci sempre questo pane.
Re        La/Do#    Sim  Re/La 
Tu sei il pane degli Angeli,
Sol   Sol/La    Re 
cibo d'immortalità.
La/Do#   Fa#7/La#  Sim Fa#m/La
Tu sei il pane dell'amore,
Mim Re/Fa# Sol  Mi/Sol# La4 La 
sa__cra____mento di     bontà.
Sol/Si     La/Do#          Re4 Re
Pane sei disceso a noi dal cielo
Sim            La/Do#    Sol/Re Re 
Pane che ha in sé ogni dolcezza.
Sim       Mim/Si Fa#7/La#      Si/La
Pane della vita vieni ancora in noi
  Sol         La/Sol      La7 
e saremo uniti per l'eternità.
Mim         Fa#7/La# Sim4 Sim/La
Dacci sempre questo pane,
Sol    La7        Solm6/Re Re 
Dacci sempre questo pane.

Nessun commento:

Posta un commento