martedì 29 marzo 2016

Le tue mani (Giombini)



Le tue mani son piene di fiori; Dove li portavi fratello mio?
Li portavo alla tomba di Cristo Ma l’ho trovata vuota sorella mia!

Al–le–lu–ia, Al–le–lu–ia! Al–le–lu–ia, Al–le–lu–ia!

I tuoi occhi riflettono gioia: Dimmi, cosa hai visto fratello mio?
Ho veduto morire la morte, Ecco cosa ho visto sorella mia!

Hai portato una mano all’orecchio; Dimmi, cosa ascolti fratello mio?
Sento squilli di trombe lontane! Sento cori d’angelo, sorella mia!

Stai cantando una allegra canzone; Dimmi, perchè canti fratello mio?
Perchè so che la vita non muore! Ecco perchè canto sorella mia!



   RE                LA       RE    SI-      FA#-     SOL   RE
1.  Le tue mani son piene di fiori; Dove li portavi fratello mio?

       LA7       RE       SOL            RE     LA7   RE  7
Li portavo alla tomba di Cristo Ma l’ho trovata vuota sorella mia!

 SOL LA FA#- SI-  MI- LA7 RE LA7   SOL LA FA#- SI-  SOL LA7  RE  SOL
Al–le–lu–ia,  Al–le–lu–ia!  Al–le–lu–ia,  Al–le–lu–ia!

    RE                LA    RE    SI-              FA#-    SOL    RE
2.  I tuoi occhi riflettono gioia: Dimmi, cosa hai visto fratello mio?
               LA7        RE       SOL          RE    LA7    RE  7
Ho veduto morire la morte, Ecco cosa ho visto sorella mia!

RE       LA         RE         SI-            FA#-     SOL    RE

3. Hai portato una mano all’orecchio; Dimmi, cosa ascolti fratello mio?

   LA7      RE       SOL          RE     LA7     RE  7
Sento squilli di trombe lontane! Sento cori d’angelo, sorella mia!

 RE     LA          RE         SI-              FA#-     SOL    RE

4. Stai cantando una allegra canzone; Dimmi, perchè canti fratello mio?

    LA7          RE    SOL          RE     LA7    RE  7

Perchè so che la vita non muore! Ecco perchè canto sorella mia!


Nessun commento:

Posta un commento