martedì 30 giugno 2015

Ti rendiamo grazie (RnS)


La
Ti rendiamo grazie
 Re- Do Mi
per tanta tenerez - za;
La- Re- Sol Do Mi
dal tuo cuor trafitto doni l’acqua vi - va.
La- Re- Do Mi
Ti benediciamo per tante meravi - glie,
La- Re- Mi La
Tu doni lo Spirito, Tu doni la Vita.

La- Mi 7 La
Dio, Tu sei il mio Dio, sei Tu che io cerco,
Re- La- Si Mi
la mia carne anela a Te, mio Signor.
La- Mi 7 La
Voglio che il tuo amore guidi la mia vita,
Re- La- Mi La
l’anima mia ha sete di Te!

Ti loderanno sempre le mie labbra, finchè io vivo ti benedirò. Al tuo nome voglio alzare le mie mani, l’anima mia ha sete di Te! Quando sogno Te, quando spero in Te, quando ti chiamo sempre mi rispondi. Io gioisco in pace sotto le tue ali, l’anima mia ha sete di Te! Quando io ti chiamo ti lasci trovare ed io mi sazio della tua presenza. Io sono una terra arida senz’acqua, l’anima mia ha sete di Te!

Nessun commento:

Posta un commento